Reclamo N° 87609
Roberto
22 Febbraio 2018
Ho una casetta nell'astigiano con una pessima copertura di telefonia mobile. Per questioni di sicurezza ho chiesto a TIM una linea fissa SOLO TELEFONICA, per chiamate di emergenza.
Ho impiegato mesi, parlando con non so quanti call centers per spiegare ciò che volevo: alcuni mi parlavano di un servizio base con chiamate a pagamento, che va benissimo per il mio scopo, altri alla mia domanda rispondevano proponendo TIM Smart di cui però non mi veniva spiegato il contenuto. Alla fine, a fine maggio o ai primi di giugno dello scorso anno è arrivato il tecnico che, dopo aver attivato il telefono voleva istallare il modem per l'ADSL, cosa che avevo sempre rifiutato nei colloqui con i call centers. Il modem non è stato istallato, il 6/6/17 ho inviato un fax a TIM spiegando cosa era successo e dicendo chiaramente che non volevo l'ADSL. Nessuna risposta e ogni 28 giorni bollette crescenti per pagare un'ADSL che non uso e un modem non istallato. Ho ricontattato il servizio clienti. L'operatore mi ha suggerito di mandare un altro fax con vari allegati specificando che "disconoscevo" il contratto impostomi. Spedito il fax in data 16/1/18. Nessuna risposta da TIM e adesso mi viene notificata la nuova bolletta...sempre, ovviamente a 28 giorni..
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