Reclamo N° 78843
Luca
03 Gennaio 2018
ho una promozione che comprende telefonate illimitate e 10mb di internet al costo di 10 euro. la mattina sulla mia scheda ci sono euro 10,25 e mi arriva il messaggio che la mia promozione è stata rinnovata e che il saldo è di 0.25 centesimi. durante la mattinata la mia banca mi manda un messaggio a pagamento al costo di 0.26 centesimi e da quel momento mi viene bloccata sia la linea telefonica che quella internet perchè la mia scheda è in saldo negativo. ora la mia domanda è la seguente... ma se io ho gia pagato per avere i minuti e i giga per un mese perchè mi blocchi se nel proseguo il saldo diventa negativo? i minuti illimitati per 30giorni sono gia pagati così come i megabyte quindi credo che questo sia un abuso che oramai è diventato di uso comune! ci sarebbe un modo per portare all'attenzione questa problematica visto che all'improvviso ti trovi senza linea con l'unico scopo di affibiarti una ricarica da euro 1.50 che ti faranno pagare 3!!! VERGOGNA
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18