Reclamo N° 92215

Anna
24 Marzo 2018
il 07.06.2017, alle ore 17,50, ho comunicato all'operatore AN948 ALESSANDRO la disdetta a Tim Vision. Nella bolletta del 05.08.2017 figurava ancora il canone per il decoder Tim vision. Ho contattato l'operatore CD090 che mi ha assicurato la regolarizzazione del canone dalla bolletta successiva e che avrei ricevuto a breve l'indicazione di come restituire il decoder. Malgrado i continui solleciti da parte mia, solo a fine gennaio mi è stato detto come restituire il decoder (telef. del 28.01.2018 ore 11,10 operatore BU137 PIERPAOLO). Il decoder è stato spedito il 07.02.2018. Il 22.02.2018 mi è stato chiesto telefonicamente di inviare via fax la ricevuta della spedizione. il 23.02.2018 è stato eseguito correttamente il fax al n° 800000187 composto da 3 fogli: ricevuta di spedizione pacco ordinario D DFW3GA del 07.02.2018, copia carta d'identità della sottoscritta, copia del modulo di restituzione prodotto. Il rapporto del fax in mio possesso dà esisto positivo, è stato inviato alle ore 12,32 del 23.02,.2018 dal n° 0116800340. In data odierna ho ricevuto la fattura n° 2/2018 in cui appare ancora l'addebito del noleggio del decoder Tim Vision. Ho contattato per l'ennesima volta il 187 - operatore CL660 ANDREA che mi ha riferito di non aver ricevuto alcun fax. Alla luce di tale disservizio chiedo la restituzione dell'importo relativo al noleggio del decoder di Tim Vision dal 18.06.2017 ad oggi per un importo di euro 36. Si prega, inoltre, di indicare un indirizzo di posta elettronica presso il quale rinviare la documentazione già inviata via fax visto che l'utilizzo di quest'ultimo oltre a non essere sicuro comporta dispendio di tempo e aggravio economico. Distinti saluti
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