Reclamo N° 205438
Massimo
03 Agosto 2020
Il 1 luglio ho cambiato contratto con tim, facendo tim super full ftth ( fibra fine in casa ) . Mi hanno dato appuntamento il giorno 6 luglio venuto un solo tecnico e non mi ha potuto passare fibra dicendomi che doveva venire una squadra. Mi ha ricontattato tim dopo varie chiamate dandomi appuntamento per il 23 luglio ma non si è presentato nessuno e non mi hanno nemmeno avvisato, altro appuntamento il 28 stessa storia del 23. Il giorno 24 mi salta linea telefonica ed internet fatti vari solleciti telefonici e ad oggi non ho ne internet e ne linea telefonica , chiamando il 187 risponde la parte amministrativa e non sanno niente parlando con i tecnici parli con i col center . dimenticavo un giorno sono stato contattato da un tecnico e mi ha detto che la tim tramite software mi ha passato in fibra. Cosa posso fare?
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18







