Reclamo N° 107316

Giovanna
10 Luglio 2018
il 10/5/18 nel quale mi si comunicava la possibilità di poter recedere entro il 24/6/18 dal contratto senza penali nè costi di disattivazione e di poter tenere attiva la rateizzazione del prodotto da me acquistato, ho deciso di passare ad altro operatore il 23/6, mai mi è arrivato un addebito di 121.28€ per tim passepartout. Prima di chiedere la portabilità ad altro gestore ho contattato il servizio clienti che mi ha confermato tale possibilità. Ho contattato in seguito la pagina fb di Tim e mi è stato rispoto che prima di procedere alla richiesta di portabilità avrei dovuto compilare un modulo di recesso MAI menzionato prima! Ho cercato di contattare di nuovo il servizi clienti tramite call center ma da un numero tim mi si risponde che non possono visualizzare un altro numero che non sia quello dal quale ho contattato (ho lavorato in un call center e non è vero che non si può) e che devo chiamare dal mio numero che non è più tim... peccato che non funziona.
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