Reclamo N° 81502

Paola anna
18 Gennaio 2018
Il 13/12/2017 ho inviato raccomandata A/R a TIM S.p.A. in merito alla fatturazione a 28 giorni sulla mia linea telefonica fissa richiedendo: 1) il ripristino della situazione antecedente che prevedeva la fatturazione con cadenza mensile (o bimestrale) come da contratto stipulato con TIM in data 04/07/2014 per il servizio TUTTOFIBRA sulla mia linea telefonica; 2) la restituzione delle somme versate in più a causa della indebita fatturazione a 28 giorni corrispondenti, ad oggi, a circa € 30. Il 11/01/2018 TIM S.p.A. mi risponde tramite email comunicandomi che: “a seguito della segnalazione di cui in oggetto pervenuta il 22/12/2017, ti informiamo di aver effettuato le dovute verifiche dalle quali non sono emersi elementi che ci consentano di accogliere la tua richiesta in quanto, a decorrere dal 1 Aprile, come comunicato nella fattura di Febbraio alla sezione Telecomnews, il corrispettivo relativo all'abbonamento offerta e servizi, viene conteggiato non più su base mensile ma a 28 giorni.” Non sono per nulla soddisfatta della loro risposta e intendo procedere nella tutela dei miei diritti e interessi e pertanto vi chiedo aiuto e/o supporto legale. Se necessario, posso allegare la documentazione citata.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239