
Reclamo N° 156867

Paolo
17 Luglio 2019
Il 13 giugno 2019 una società ricupero crediti, mi invia una email chiedendomi, di evadere una fattura di 131,11 € scaduta nel gen. 2018.
Dopo vari solleciti riesco ad ottenere copia delle fatture e non essendo in grado di fare le opportune verifiche e vivendo con la sola pensione ho scritto dicendo che evaderò il tutto i primi del mese prossimo.
Oggi mi arriva altro email proponendomi di pagare SUBITO l'importo di 105,00 € pari all'80% del dovuto per evadere bonariamente la pratica altrimenti verrò segnalato come cattivo pagatore (non so se hanno usato esattamente questo termine).
Premetto che non voglio sottrarmi al pagamento, come già scritto, ma mi è molto strana questa insistenza per una fattura di oltre un anno fa ed inoltre, i continui solleciti come da loro indicati, non li ho mai ricevuti.
Distinti Saluti
Paolo Carnevale Lavezzoli
3319095800.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18