Reclamo N° 93396
Cavallaro
03 Aprile 2018
Il 13 novembre 2017 ho mandato un fax a Servizio Clienti Tim in cui intendevo esercitare il diritto di recesso della linea telefonica attivata il 27 ottobre, ma funzionante solo dal 3 novembre in quanto il servizio non corrispondeva all'offerta sottopostami. Ho anche rispedito il modem ed il contratto di attivazione non firmato. Ad una richiesta di Tim, il 4/1/2018 ho inviato una raccomandata ar in cui comunicavo nuovamente l'intenzione di recedere dal contratto di abbonamento allegando tutta la precedente documentazione. Qualche giorno fa mi arriva una bolletta Tim di 307.97 euro da pagare entro il 10 aprile: costo disattivazione 35,18 euro, Tim Smart Casa sconto 1 anno 68,34 euro, addebito Smart modem 179,40 euro, annullamento sconto Smart Voce casa 30,00 euro. Devo pagare?
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18