Reclamo N° 108359
Aldo
17 Luglio 2018
il 14/05/2016 ho spedito pacco con router, documenti e lettera di disdetta.
l’anno scorso mi sono accorto che continuavano ad addebitarmi in banca il conto telecom... ho chiamato il 187 e mi hanno detto che avrebbero provveduto a sistemare la pratica e rimborsare tutto... ma niente è cambiato!
il 07/07/2018 parli con un operatore telecom che mi conferma la ricezione della lettera di disdetta e apre pratica di rimborso....
vengo richiamato e mi richiedono ricevuta pacco (dopo due anni...io non la trovo più)
nel frattempo ho bloccato l’addebito diretto in banca.
ieri al cellulare di mia moglie (il suo numero era legato al numero fisso) arrivano due sms con addebito su carta di credito di €21 e €31 circa....
richiamo oggi e l’operatore mi conferma ricezione pacco il 07/07/206 con numero protocollo 18679190....e mi consiglia di rivolgermi ad associazione consumatori....
vediamo se riusciamo a chiudere quest’odissea!
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18