Reclamo N° 85722
Flavio
12 Febbraio 2018
il 14/11/2017 presso un centro tim di Varese in via Volta ho richiesto un nuovo piano telefonico per la mia linea fissa (già telecom)in quanto pagavo troppo.Mi hanno proposto una promozione che potevo averla se cambiavo num. di telefono e titolare diverso dalla linea vecchia;ho accettato intestando la nuova linea a mia moglie facendo partire la raccomandata di disdetta della vecchia linea lo stesso giorno(da tenere presente che la linea vecchia è stata disattivata il 04/01/2018) .Fatto ciò dopo due giorni mi arriva il tecnico tim mi cambia il numero e il modem di casa e la linea con il num. di tel. nuovo,tutto ok il numero vecchio non funziona il numero nuovo si.Ora il problema; mi arriva il 09/01/2018 due fatture dello stesso periodo dal 11/11/17 al 05/01/18 una con il numero vecchio e una con il numero nuovo chiedo, ma perchè devo pagare due fatture se la linea nuova è stata attivata subito e il numero vecchio non era più attivo?Mi sono rivolto a tim loro non possono fare niente spiegandomi che avendo cambiato intestatario è cosi' e basta ma in fine sono sempre io (mia moglie)il telefono è uno solo e di linea funzionava solo quella nuova l'errore secondo me è che dovevano attivare la linea nuova dal giorno che disattivavano quella vecchia ma l'errore è loro anche perchè io avevo le mani legate hanno fatto tutto loro mi sono reso conto dal momento che mi sono arrivate due fatture dello stesso periodo.Ora io non intendo darla vinta perchè l'errore è loro Vi chiedo cosa devo fare a chi mi devo rivolgere come persona fisica (no call center )?
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