Reclamo N° 123658

Maria anna
10 Ottobre 2018
il 16/07/2018 il Signor Kofler Hansjörg che rappresentava la TIM/Telekom mi ha proposto un cambio da Wind a Tim per due cellulari e ha confermato che pageró di meno al mese oggi pago quasi il doppio che prima. Secondo punto mi ha offerto una linea internet molto piú veloce a fibbra ottica e cambio telefono 232676 che dettendo da oltre 30 anni e mi conferma che il ruoter é gratis. Adesso per il ruoter mi é arrivata la fattura di quasi 300€ la linea internet funziona dopo 5 settimane dalla firma del contratto 16/07/2018 e il telefono non é stato volturato sul ns. vecchio numero cosi che a tutt'oggi le personone non riescono a contattarmi sul numero vecchio conosciuto. In oltre il suddetto Signore di pungno suo ha effettuato un reset sul mio vecchio ruoter cosi che mi sono state cancellati tutti i riferimenti e che dalla data della firma al 03/092018 ero senza internet. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239