Reclamo N° 89597
Riccardo
07 Marzo 2018
Il 18/12/2017 sottofirmo il rientro a Tim per 2 numeri fissi e una sim per un importo mensile e per sempre di € 35,00, il 10 gennaio 2018 arriva un tecnico che mi dice di dover fare un impianto per un nuovo numero, ma non glie lo fatto fare perchè io dovevo avere i miei vecchi numeri. Qualche giorno dopo mi chiama la Tim e mi dice che è normale, quelli sarebbero stati dei numeri provvisori e tempo 48 ore avrebbero fatto le variazioni. Viene il tecnico il 17 gennaio è monta il modem ma anzikè fare un nuovo impianto, allo stesso fino dove passavano i miei vecchi numeri fa passare il nuovo numero. Ho fatto reclami telefonici al 191 ogni 48 ore dal 17 gennaio e reclami via Pec e dopo 40 giorni dico 40 giorni chiamo alla FastWeb che in meno di 48 ore aggiusta il danno della Tim. Successivamente vi vedo arrivare 2 bollette Tim dell'importo di € 136.66 e di € 63.67 per il solo mese di gennaio. Ho chiamato il 3 marzo facendo un reclamo che se prima non annullavano le bollette non dovevano fare nessun cambiamento pena il rientro in Tim. Oggi mi ritrovo senza linea telefonica perchè la FastWeb Ha attivato il cambio e la Tim non sono ancora venuti per montarmi il modem. Che Faccio????
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