Reclamo N° 98159
Enzo
08 Maggio 2018
il 18 gennaio del 2018 sono passato a operatore fasweb con contratto per linea dati da tim /telecom , tutto ok mi miene attivata la linea fasweb come dicevo il 18 gennaio, ero cliente tim /telecom da diversi anni, nel mese di febraio mi arriva una fattura della fastweb per il periodo gennaio /Marzo con fattura anticipata, nello stesso periodo mi arriva unafattura della tim com periodo / gennaio / Marzo , io subito contatto la tim per chiarimenti poiche la linea è occupata da fastweb a cui io ho pagato la fattura regolarmente, mi viene detto che a loro non risultava il passaggio perchè non comunicato da fasweb, ad oggi mi ritrovo con tim che mi ha mandato un altra fattura per il periodo Marzo/ Aprile e ancora la luinea tim risultera cessata il 27/ maggio, linea gia occupata da fastweb a cui pago le fatture, ora e possibile che mi ritrovo a pagare due compagnie di cui una non mi da nessun servizio? in ogni caso tim mi ha detto che io dovevo fare disdetta del contratto, a me risulta che Fastweb avrebbe dovuto fare il passaggio per mio conto.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18