Reclamo N° 85068

Giorgio
07 Febbraio 2018
Il 19/11/2017 mia madre, la Sig Antonia Caddeo titolare della linea fissa 068181310 è deceduta. Io sono il figlio e unico erede. Il 15/12/017 su indicazione di un vostro operatore del 187 ho inviato una PEC, CHE È STATA REGOLARMENTE ACCETTATA per richiedere la disdetta. A metà gennaio ho effettuato un sollecito sempre tramite 187 e mi è stato risposto che la richiesta era stata accettata il 04/01/2018 e che il tempo di lavorazione era di un mese da tale data. Il 07/02/18, constatato che la linea funzionava regolarmente, ho effettuato una nuova chiamata al 187, dove l’operatore mi ha detto che la procedura da me effettuata era errata e che dovevo fare una raccomandata con ricevura di ritorno, (che è la stessa cosa di una PEC!). Premesso che la richiesta tramite PEC mi era stata indicata da voi, se la procedura non era corretta, forse sarebbe stato più corretto rispondere in merito, invece che ignorarla semplicemente. Ora sto inviando la raccomandata con fotocopia delle CI e CF mio e di mia madre, certificato di morte e atto di successione.Spiacente,n on ho disponibile l'analisi del DNA
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239