Reclamo N° 126751

Piero
28 Ottobre 2018
Il 21 dicembre del 2017 ho accettato un'offerta da parte di Telecom Italia per la fibra, più telefonia fissa, più telefonia mobile ad un prezzo di 39,90 euro più 2,49 euro per la vendita a rate del modem, ogni 4 settimane, che rimodulate in pagamento mensile dovrebbero aumentare (anche se ingiusto) dell'8,6% e quindi raggiungere un prezzo di poco al di sopra dei 43 euro più modem. Dall'attivazione sto pagando una cifra intorno ai 56 euro al mese, nonostante il contratto da loro inviatomi e da me accettato (del quale sono in possesso), c'è ben specificato che il prezzo deve essere di 39,90 euro (19,90 per la fibra, 10 per la linea fissa, 10 per la linea mobile) ogni 4 settimane. Ho già inviato 2 reclami via fax a giugno e ad ottobre ai quali non ho mai avuto risposta, reclami che comunque risultano sul loro portale. Come devo comportarmi? Grazie, Piero.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239