Reclamo N° 98450

Marco
10 Maggio 2018
il 22-01-2018 ho firmato una proposta di attivazione per nuova linea fissa di TIM a Aurelia Antica Shopping Center di Grosseto. il 03-03-2018 a seguito di un sopralluogo, il tecnico della Sittel ha espresso parere negativo per l'allaccio alla linea fissa. il 12-03-218 ho ricevuto l'avvenuta attivazione con numero telefonico. Nella stessa data ho inviato per fax la comunicazione del recesso dal contratto di abbonamento. il 09-05-2018 ho ricevuto fattura del abbonamento per un allaccio inesistente. Come uscire dal trappolone di TIM? Distinti saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239