Reclamo N° 82970
Rossella
26 Gennaio 2018
Il 22 dicembre 2017, dopo la mia richiesta di nuova linea tim fisso, un tecnico Telecom ha attivato la linea fibra pur sapendo che non era possibile ricevere il sevizio nella mia abitazione ( distanza eccessiva dalla prima cabina utile ) . Dopo settimane di attesa , scoperto l’inganno, ho provveduto a richiedere una linea ADSL che mi è stata attivata da qualche giorno. Il problema è che Telecom ha cominciato a fatturare il 22 dicembre un sevizio che non ho e che non ho utilizzato. Per di più la cosa più folle è che a tutt’oggi io non ho ancora ricevuto il modem Telecom e la linea telefonica non è stata attivata . Ogni operatore del servizio clienti in questo mese ha dato una versione differente, e mi risulta impossibile ancora adesso capire perché nessuno procede a inviarmi le apparecchiature e a rendere questo servizio decente . Grazie.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18