Reclamo N° 98493

Silvia
10 Maggio 2018
il 24/04/18 mi chiama un operatore tim , mi dice che la mia linea telefonica è servita dalla fibra, io ho un contratto con adsl da agosto 2017, e mi propone un appuntamento con un tecnico per cambiare il modem , senza costi aggiuntivi. Mi dice inoltre che posso ricevere anche un cordless in omaggio, non parla né di costi né di addebito in bolletta. il 02/05 mi arriva il cordless, il cui costo è da addebitarsi in bolletta, così come il costo di un altro dispositivo , di cui non so nemmeno l'utilizzo, che arriva in data 07/05/2018 eche riporta l'addebito in conto in 24 mesi,. io non ho mai richiesto nulla, neè gratis , né a pagamento, ora per restituire il tutto devo pure pagare. come posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239