Reclamo N° 98493
Silvia
10 Maggio 2018
il 24/04/18 mi chiama un operatore tim , mi dice che la mia linea telefonica è servita dalla fibra, io ho un contratto con adsl da agosto 2017, e mi propone un appuntamento con un tecnico per cambiare il modem , senza costi aggiuntivi. Mi dice inoltre che posso ricevere anche un cordless in omaggio, non parla né di costi né di addebito in bolletta.
il 02/05 mi arriva il cordless, il cui costo è da addebitarsi in bolletta, così come il costo di un altro dispositivo , di cui non so nemmeno l'utilizzo, che arriva in data 07/05/2018 eche riporta l'addebito in conto in 24 mesi,.
io non ho mai richiesto nulla, neè gratis , né a pagamento, ora per restituire il tutto devo pure pagare.
come posso fare?
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18