Reclamo N° 79002
Lorenza
04 Gennaio 2018
Il 24 aprile 2017 Tim mi ha attivato opzione fibra differente da quella da me sottoscritta al momento del contratto e non ha attivato la domiciliazione bancaria così come da me richiesto. Nonostante numerose telefonate al centro assistenza nelle quali mi veniva detto che la domiciliazione bancaria era stata attivata e che sarebbe stato richiesto il cambio della tariffa nulla é avvenuto sino a quando Tim mi ha addebitato il costo dell’attivazione della Linea telefonica, gratuito in caso di domiciliazione bancaria della bolletta entro 90 giorni dal contratto. Solo dopo che mi é stato fatto questo addebito improprio magicamente é stata attivata la domiciliazione bancaria. Per quanto invece riguarda l’opzione che avevo sottoscritto essa prevede un prezzo di 29,90€ per sempre mentre quella da loro attivata dopo un anno passa a 39,90€.
A novembre h inviato un reclamo per entrambi i problemi al quale mi viene risposto che non ci sono elementi per accogliere le mie richieste (ho allegato anche il contratto da me firmato nel quale sono evidenti gli elementi sopra esposti), a Dicembre ho rinnovato il reclamo e in un primo momento vengo contattata il giorno 29/12/17 dal centra assistenza 187 e l’operatore mi comunica che il reclamo é stato accolto per l’addebito dei costi di attivazione della linea mentre per la tariffa é ancora in lavorazione. Oggi ricevo comunicazione da Tim che il reclamo non é stato accolto.... infine segnalo che tutte le comunicazioni che Tim dice di avermi inviato in realtà venivano inoltrate ad indirizzo mail a me sconosciuto differente da quanto da me indicato nel contratto, ritengo con grave violazione della mia privacy.
Cosa devo fare? Posso disdire il contratto senza che Tim mi addebiti costi per il recesso? Ritengo che il contratto non sia valido in quanto non rispecchia quanto da me sottoscritto.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18