
Reclamo N° 161208

Massimo
26 Agosto 2019
il 26 luglio su consiglio dei vostri operatori che si trovano nei centri commerciali mi hanno detto di passare ad ILIAD per poter usufruire di una tariffa (minuti -messaggi e giga) per poi ripassare a TIM per una tariffa simile a quella di ILIAD.
il problema che a tutt'oggi sono ancora un cliente TIM .è stata aperta una pratica il 3 agosto n° 934223159504 perchè il codice sulla scheda tim è di 18 cifre quello per passare e di 19 cifre quindi voi non dovete far altro che cambiare il codice di accesso al trasferimento
che ho anche comunicato agli operatori del 119 e che riporto qui 8939010000588944337.
DAL 3 AGOSTO ho chiamato almeno un decina di volte dicendomi che avrebbo fatto un ulteriore sollecito, VORREI SAPERE COSA DEVO FARE NON HO MAI AVUTO LA CHIAMATA DI QUESTO UFFICIO FANTASMA PER CAMBIARE IL CODICE E FIMALMENTE PASSARE AD ILIAD.
DOVRO' RIVOLGERMI ALL'UNIONE CONSUMATORI?
spero in una vostra risposta con molto URGENZA,.........
MASSIMO PETRUCCI
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18