Reclamo N° 81787
Morica
20 Gennaio 2018
Il 27 dicembre mi sono recata presso il punto tim di via punta di ferro a Forlì dove ho attivato la promozione per attivazione della fibra+tim visione con noleggio modem compreso ad euro 30,00 ogni 4 sett.dopo 15 giorni mi ha chiamato il tecnico per venire ad effettuare l installazione.non ho risposto alla prima chiamata e qui è iniziato il calvario.ho richiamato ma nessuno ha risposto.mi ha chiamato un operatore dicendomi che mi avrebbe fatto ricontattare, poi il giorno dopo un altro chiedendomi se ero interessata a cambiare offerta.ho risposto no.intanto mi è arrivato un messaggio con l attivazione di un altra offerta che non era quella scelta.infine stasera mi ha chiamato il sig.isac del punto vendita di cui sopra dicendomi che l offerta iniziale non potevo piu sottoscriverla perche era andata il ko visto che non avevo risposto alla prima telefonata.ora dovevo accettare un offerta piu onerosa!!!mi sembra una truffa...non mi avevano detto che dovevo assolutamente rispondere alla prima tel.del tecnico..ma non finisce qui ...domani sporgo denuncia contro il punto vendita di via punta di ferro e la tim stessa per truffa.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18