Reclamo N° 168543

Giovanni
05 Novembre 2019
Il 30/05/2019 sono stato visitato da un incaricato TIM per attivazione linea fissa TIM CONNECT FIBRA alla mia domanda se il modem fosse stato a pagamento mi ha risposto NO è in comodato d'uso gratuito, facendomi vedere che nella casella di addebito rate del modem non aveva spuntano nulla. Al ricevimento del primo conto telefonico mi sono visto addebitare 5 euro/48 rate. Fatte tutte le rimostranze al 187, ma nulla. Inviato fax, come consigliato da un'operatrice, al 80000187 allegando copia del modulo sopra citato, non mi hanno mai risposto. Questa sera al 187 l'operatrice mi dice che vedeva scritto che il mio reclamo era considerato nullo perchè il contratto prevede il pagamento. Cosa devo fare? Grazie cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239