Reclamo N° 111825
Ilaria
05 Agosto 2018
Il 31/01/18 inizio ad avere problemi con la linea internet, chiamo il 187 per chiedere assistenza, mi garantiscono che se avessero risolto il problema, avrei pagato €29,95 altrimenti in caso contratto, la consulenza sarebbe stata gratuita (cosa che il problema non l hanno risolto e sulla bolletta sono arrivate da pagare le 30€).nei mesi a seguire, saranno intercorse circa 40 chiamate con il num 187,sono venuti 4 tecnici a casa appurando che il problema era di Telecom in quanto il cavo era a una netta distanza e arrivavano a malapena 1, 7 mb, cosa che invece da contratto, Telecom garantisce i 2 mb altrimenti cessa la fornitura Dell ADSL. Chiedo un rimborso per i mesi da gennaio a maggio, la richiesta viene respinta. Faccio la richiesta per la disdetta della linea internet, viene anch'essa respinta. Ad oggi, ho richiamato il 187, m hanno nuovamente detto di rifare il fax(sarebbe il 3)e che probabilmente non andrà a buon fine la mia richiesta.
Come posso fare per risolvere il problema? Attendo una Vs risposta
Saluti
Ilaria
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18