Reclamo N° 120851

Matteo
24 Settembre 2018
Il 31 agosto 2018 ho attivato online un'offerta TIm pagando subito €25,00 (con fattura). Il 04 settembre, dopo la ricevuta della scheda SIM, feci il riconoscimento online per attivare l'offerta ma venne messa in sospeso a causa di un errore di inserimento del nr. del documento di riconoscimento. Mi dissero di contattare TIM al 119... così feci ma senza successo. Dopo una settimana inviai la lettera di recesso al nr. di fax segnalato da TIM. La settimana nr. 38 inviai anche una PEC dal mio indirizzo. Ad oggi, 24/09/2018, nessuno di TIM riesce a darmi una spiegazione sulla loro mal gestione. Siccome non sono in grado di attivarmi il nuovo piano tariffario, chiedo la restituzione della somma versata (oltre ai costi di attivazione PEC personale e tutte le ricariche effettuate per poter contattare il 119 - TEMPO PERSO PERSONALE INCLUSO. Cordiali saluti Matteo Guazzarini
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