Reclamo N° 122773

Federico
04 Ottobre 2018
il 5/9 ho richiesto il passaggio in tim utilizzando il canale passa a tim con operatore,contestulamente mi veniva comunicato che l’ordine 5659896 veniva creato con successo.il 7/9 il corriere mi racapita la sim con il numero provvisorio e contastualmente pagavo 25 euro al corrirriere come indicato da tim.il 16/9 la portabilita’non era stata ancora effettuata quindi il 17/9 inviavo fax di sollecito cosi come indicato dall operatore,a tale sollecito veniva assegnato il numero pratica 1-35726078911.il 1/10 non avendo nessuna notizia ricontatto il 119,mi dicono che la pratica e’ancora in lavorazione,in merito a questo viene aperto un nuovo sollecito per l’attivazione del numero provvisorio,pratica 1-35872190158.ad oggi 5/10 non ho avuto ancora nessuna comunicazione da parte di tim
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239