Reclamo N° 123803
Alberto
10 Ottobre 2018
Il contratto che ho sottoscritto telefonicamente non corrisponde alle voci della mia fattura. In particolare, non fu menzionato nel verbal order il pagamento rateizzato del modem e del decoder Tim Box. Inoltre, sottoscrissi una flat a 30 eu mensili comprensiva delle telefonate illimitate verso fissi e cellulari, laddove al momento dell'attivazione della linea risultava la sottoscrizione di un'offerta commerciale a 27 eu per FTTC e chiamate a consumo.
Ho fatto più volte richiesta di ricevere una copia del contratto, ma non l'ho mai ricevuta.
Non sono mai riuscito a scaricare il verbal ordering per indisponibilità momentanea del servizio, poi rivelatasi permanente.
Attualmente, avvalendomi del diritto di recesso in ragione della variazione delle condizioni contrattuali che sarà effettiva dal mese di novembre, ho deciso di passare ad altro operatore senza pagamento delle penali. La Tim, tuttavia, pretende che io continui a pagare, in un'unica soluzione o a rate, il modem ed il decoder, apparecchiature di cui non mi fu esplicItato l'acquisto in sede di sottoscrizione contrattuale, anche nel caso in cui io le restituisca a Tim.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18