Reclamo N° 163251

Elio
11 Settembre 2019
il giorno 09/09/2019 ore 02/16/52 (PROVOCANDOMI UNA GRANDE APPRENSIONE AVENDO UN FAMILIARE IN RICOVERO OSPEDALIERO), ricevevo il seguente sms da parte di mobilePay “cotto al quadrato di premium Telecom:abbonamento attivato Costo 5 € a settimana i migliori contenuti per te” Nel caso in questione, sulla base delle informazioni fornite dal nostro ufficio tecnico, il proprietario del numero del cellulare 3339295455 si è iscritto volontariamente al nostro servizio il giorno 2019-09-09 02:16:51h Alla mia mail di reclamo è stato così risposto: Nel caso in questione, sulla base delle informazioni fornite dal nostro ufficio tecnico, il proprietario del numero del cellulare 3339295455 si è iscritto volontariamente al nostro servizio il giorno 2019-09-09 02:16:51h. La nostra azienda ha automatizzato tutte le procedure e stabilito (con i principali operatori di telefonia mobile), che una volta attivato il servizio, si riceva automaticamente un SMS in cui si informa sulle condizioni del servizio. Faccio presente che possiedo un telefonino di 20 anni con solo tastiera che uso solo per telefonate e ricevere per cui non ho nessun tipo di collegamento Internet o quant'altro La Tim (119)mi ha risposto che il servizio non è erogato da loro ma allora chi ha fornito i miei dati a Mobile Pay? Ringrazio e attendo risposta
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