Reclamo N° 122163
Armando
01 Ottobre 2018
IL GIORNO 1,06,2018 HO RIEMPITO UN MODULO DI PROPOSTA DI CONTRATTO PER MIGRARE CON IL RELATIVO CODICEIL MIO NUMERO TELEFONICO,0305032454.DALLA TIM ALLA WIND. IL 11,06,2018,CON LE BOLLETTE DELLA WIND CHE PAGO TRAMITE BANCA ATTESTANO,PUTTROPPO,MENTRE PER LA TIM RISULTA ANCORA UN LORO ABBONATO,MANDANDOMI BOLLETTE DA PAGARE ,HO CHIAMATO DECINE DI VOLTE ,MI HANNO PROTOCOLLATOALCUNI ,NUM.3-30113454914DEL3,07,2018.3-30813126530DEL28,08,2018.3-31,1141417568 DEL17,09,2018.VARI FAX.LA TIM MI HA RISPOSTO CHE NON E in grado di verificare la presenza di contratti sottoscritti con altri gestori.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18