Reclamo N° 152046

Elio
28 Maggio 2019
IL GIORNO 15/05 PRESSO UN'AGENZIA TIM HO PROVVEDUTO AL CAMBIO DI UNA SIM DA UN TEL.CELLULARE A UNO SMARTPFHONE MANTENENDO LO STESSO NUMERO TELEFONICO. PRECISO ALTRESI DI NON AVER MAI ATTIVATO INTERNET SUL MIO NUMERO TELEFONCO.OPERAZIONE EFFETTUATA VERSO LE ORE 13. DALLE ORE 13.55 DEL 13/05 E PER I GIORNI 16-17/05 SENZA ALCUNA AUTORIZZAZIONE MI SONO STATI PRELEVATI DAL CREDITO TELEFONICO UN TOALE DI 12 EURO(4 EURO AL GIORNO) DA UNA CERTA DITTA NEW FLAT DAY FREE PER NAVIGAZIONE INTERNET. SUL SITO INTERNET DI QUESTA DITTA HO RISCONTRATO LO STESSO PROBLEMA AVUTO DA PARECCHI UTENTI ALCUNI DEI QUALI TRAMITE IL 119 DELLA TIM HANNO OTTENUTO IL RIMBORSO DI QUANTO PRELEVATO ARBITRARIAMENTE. TRAMITE IL 119SMS HO PROSPETTATO IL MIO PROBLEMA RISPONDENDOMI CHE NON ERA PREVISTO NESSUN RIMBORSO PER LA FLAT DAY. QUESTO E' TUTTO E VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PER LA VS.ASSISTENZA
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239