Reclamo N° 91824
Gaetano
22 Marzo 2018
Il giorno 17/10/2017 ho ricevuto a casa un decoder TIMVISION Plus non richiesto.
Dopo aver immediatamente telefonato al servizio clienti tim 187, ho provveduto a rinviare rapidamente il 19/10/2017, a mie spese (€ 10), a telecom il decoder ricevuto.
Pur avendo provveduto, nei tempi previsti e a mie spese con enormi problematiche per una persona anziana, alla restituzione del decoder, da subito (bolletta di dicembre 2017) mi è stato addebitato tale noleggio.
Pertanto chiedo l'immediato sospensione del noleggio di tale decoder mai usato e la restituzione dei canoni impropriamente addebitati sulla bolletta relativa all'utenza telefonica 081470084.
Certo di un Vs rapido intervento, porgo distinti saluti.
Gaetano Borrelli
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18