Reclamo N° 84223

Sandro
02 Febbraio 2018
Il giorno 18-11-2018 ho inviato una raccomandata alla TIM facendo chiara richiesta di recesso o cessazione dal contratto voce e dati per cambio di residenza, a seguire dopo colloquio telefonico con operatrice identificatasi come Federica che mi ha contattato telefonicamente dal numero +390694010969 il 29 novembre 2017 alle ore 13,20 (telefonata registrata) mi viene fatto presente che sulla raccomandata non era presente il documento di identità che mi sono affrettato su sua richiesta ad inviare tramite FAX al numero 800000187 con esito di ricezione positiva, ma dopo diversi giorni mi accorgo controllando la posta TIM che non solo la linea è ancora attiva ma con data 25-1-2018 è già pronta una nuova e salatissima bolletta da pagare! Chiedo spiegazioni sulla pagina TIM di Facebook e mi viene risposto che nei documenti da me allegati non è presente il codice fiscale... va da se che tutto questo sia un raggiro bello e buono che non mancherò di girare all'AGCOM o ad altre associazioni di consumatori in caso la linea non venga immediatamente disattivata e i costi del periodo successivo, del quale non ho mai più usufruito annullati
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