Reclamo N° 122271
Fabio
02 Ottobre 2018
Il giorno 25.06.18 ho fatto un contratto vocale con la TIM per TIM CONNECT FIBRA, ma dopo pochi giorni, viste le problematiche e le incongruenze, mi sono avvalso del diritto di recesso. Alla fine di Agosto mi è arrivata una prima fattura di €.13,89 e alla fine di Settembre una seconda fattura di €. 249,85. Non ho usufruito di niente di tutto quello che mi avevano promesso. Ci sono dei bollettini allegati che naturalmente non ho pagato. A cosa vado incontro?
Se mi rispondete mi fate un grande piacere e sono in grado di descrivere tutto in modo dettagliato e fornire tutta la documentazione che ho conservato.
Grazie e cordiali saluti.
Fabio Nanni
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18