Reclamo N° 122271

Fabio
02 Ottobre 2018
Il giorno 25.06.18 ho fatto un contratto vocale con la TIM per TIM CONNECT FIBRA, ma dopo pochi giorni, viste le problematiche e le incongruenze, mi sono avvalso del diritto di recesso. Alla fine di Agosto mi è arrivata una prima fattura di €.13,89 e alla fine di Settembre una seconda fattura di €. 249,85. Non ho usufruito di niente di tutto quello che mi avevano promesso. Ci sono dei bollettini allegati che naturalmente non ho pagato. A cosa vado incontro? Se mi rispondete mi fate un grande piacere e sono in grado di descrivere tutto in modo dettagliato e fornire tutta la documentazione che ho conservato. Grazie e cordiali saluti. Fabio Nanni
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239