Reclamo N° 125000

Paolo
17 Ottobre 2018
Il giorno 8 febbraio 2018 mi è stato installato in casa un servizio Telecom per internet, telefonia e TV, previo accordo telefonico durante un contatto stabilito con me da un promotore Telecom. Il contratto prevedeva l'acquisto obbligatorio del modem fornito da TELECOM. Nello stesso giorno mi seno reso conto che il segnale era molto debole e le immagini TV erano sgranate. Chiamo Telecom e un'operatrice mi informa che per risolvere il problema devo chiamare un mio tecnico perché il modem è di mia proprietà! Il giorno stesso dell'installazione del servizio (08/02/2018) con raccomandata di cui posseggo ricevuta ho disdetto il servizio. Una settimana dopo, con pacco raccomandata, di cui posseggo ricevuta, restituisco il Modem a Telecom. Il tutto avvalendomi dei 14 giorni di diritto di recesso. Ma TELECOM pretende il pagamento dell'installazione del servizio più more avvalendosi di un'agenzia di riscossione ("Euroservice"). A nulla sono valse le telefonate mie e di mia moglie a TELECOM e a Euroservice per segnalare che la disdetta è avvenuta il giorno stesso dell'installazione e che quindi dovrebbe valere il diritto di recesso. Cosa posso fare? Ringraziando, resto in attesa di riscontro.
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