Reclamo N° 94085

Alessandro
08 Aprile 2018
Il mio istituto Bancario ha fallito, di conseguenza la mia carta di credito, è stata bloccata. Con il nuovo istituto ho dovuto attendere 1 mese ( circa 20 gg + istruzione pratica) Ho contattato Tim per chiedere come poter pagare la rata passartout, relativa al noleggio di un apparecchio telefonico. Per ben quattro volte mi è stato risposto che appena ricevuta la Carta presso il centro Tim, avrei potuto cambiare modalità di Pagamento. Cosi è successo, per cui appena ricevuta la carta il centro tim ha cambiato modalità di pagamento. Io per scrupolo ho avvistao il 119, il quale mi conferma l'operazione e riattivando il piano di rateizzazione. Stanotte Mi arriva un messaggio automatico della mia carta con un addebito Passpartout di 350 euro. Ma dico... è Possibile una cosa del genere. Una persona onesta chiama, per 4 volte in un mese, viene rassicurato, poi si trova un esborzo di 350 euro senza saper neanche di cosa si tratta??? Grazie
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