Reclamo N° 160704

Mario
21 Agosto 2019
Il mio piano prevedeva € 33,13 all inclusive, in data 2/2/19, chiedo attivazione promo tutto voce superspecial promo (€ 18,50 all inclusive), per errore il gestore attiva per ben due volte promo differente che generano bollette con costi elevati, chiamo e scrivo ma non ricevo riscontro (reclamo n. 334248245187) decido così di bloccare SDD automatico e sospendere i pagamenti. Dopo molteplici solleciti mi scrivono che riconoscono l’errore riconoscendomi un credito di € 181,39 ma nelle bollette successive (quindi a € 18,50 al mese sarei a credito per quasi 10 mesi ovviamente con il vincolo per tutto il periodo). Inoltro una raccomandata e chiedo di sistemare la pregressa situazione, compensare le due fatture da me non pagate per € 141,10 con il credito che vanto di € 181,39 e di dispormi un rimborso per la differenza di € 47,79, colgo anche l’occasione per chiedere il rimborso per la fatturazione di 28g dal gigno17 ad agosto18, il tutto per proseguire un corretto rapporto tra gestore e cliente. Purtroppo, ricevo riscontro che nulla di quanto richiesto è stato accolto, perché il rimborso è stato già disposto a deduzione delle successive bollette (cioè nei prossimi 10 mesi !!!), e mi invitano a pagare le bollette insolute, non trovo corretto quanto riscontrato e non vedo perché se sono a credito devo anche pagare. Fiduciosa in un vs intervento positivo a tutela del consumatore. Cordialmente SONO IN POSSESSO DI TUTTA LA DOCUMENZAIONE
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