Reclamo N° 164862

Lilliana
27 Settembre 2019
Il mio telefono 0922436794, (criptare !) trovasi a circa 5 Km dalla centrale di Favara (AG), in aperta campagna. Non arriva segnale ADSL, fibra o altro, e nella zona non vi è "campo" di altri operatori. Da anni, ed anche di recente, la linea è stata oggetto di furto di cavi con lunghe interruzioni di funzionamento, Molti pali sono bruciati o incliaati, i cavi sono obsoleti. Nel corso di quest'anno, dal 2 di agosto e fino alla fine del mese, il telefono è rimasto muto e dopo reiterate richieste ed interventi non risolutivi, da allora ad oggi, rumori, fruscii, parlato appena percepibile. E' stato fatto ripetutamente presente che nel nucleo familiari sono presenti persone cardiopatiche ed in cura oncologica. I tecnici intervenuti hanno riferito che trattasi di linea "NON MIGLIORABILE". A causa del protrarsi del PESSIMO SERVIZIO, voglio disdire senza costi e chiedere indennizzo non solo per i numerosi e ripetuti disservizi, ma anche per l'impossibilità di miglioramento del servizio. Rimango in attesa di una Vostra cortese risposta, per l'attivazione delle possibili azioni da esperire. Cordiali saluti, Lilliana44.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239