Reclamo N° 97815
Valerie
06 Maggio 2018
Il mio telefono fisso non ha funzionato per due settimane e mezzo. Ogni volta che chiamo Telecom, l'operatore mi dà una storia diversa sul problema e sulla data in cui il problema verrà risolto. Quando chiamo Telecom, la linea cade spesso prima che io possa parlare con qualcuno o durante la mia conversazione con l'operatore. Sono sempre informato da Telecom che se ho bisogno di essere a casa quando il tecnico viene nella mia zona mi faranno sapere in tempo sul mio cellulare, ma non ho mai ricevuto un avviso su questo. In due settimane e mezzo ho ricevuto solo una chiamata da un tecnico della Telecom che aveva detto che era fuori casa mia e che aveva scoperto quale fosse il problema ma non era in grado di risolverlo. Comunque ha detto che non avevo bisogno di essere in casa per farlo entrare. Ora sono davvero seccato dal momento che sto spendendo una fortuna sul mio cellulare e non sono mai stato contattato da un tecnico che è in grado di dirmi qual è il problema . Sarei molto grato per la vostra gentile assistenza per risolvere questo problema. Cordiali saluti, Valerie Dawe
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18