Reclamo N° 89810

Cesario
08 Marzo 2018
Il primo di dicembre, Telecom invia un tecnico per istallare la fibra, ma per motivi tecnici non e stato possibile, chiama l' ufficio e comunica che non è possibile procedere, mi dice vado in cabina a ricollocare i cavi e vi chiamo e cosi fu, però dopo qualche ora mi chiamano dicendomi che hanno istallato la fibra, da quel momento non funzione ne telefono ne adsl per cinque giorni, dal sesto giorno solo il telefono, dopo tante telefonate mi sentivo dire sollecitiamo il tecnico e così per tutto il mese di dicembre 2017. Mi rivolgo ad altro gestore anche se non e andato a buon fine per motivo di recesso. Tutto questo per dirvi a tutto gennaio 2018 solo telefono, la telecom manda fattura 09/12/2017 - 02/02/2018 - Costo disattivazione linea e servizi 81,15 E, internet senza limite 54,90 E, consegna elenchi telefonici 3,20 E più IVA.( gli elenchi telefonici sono anni che non li consegnano) vorrei chiedere internet senza limite e possibile senza ADSL?
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