Reclamo N° 125876

Emanuela
23 Ottobre 2018
Il problema è che per 5 mesi, da giugno 2018, nonostante ripetute segnalazioni e solleciti, nessuno si è degnato di prendere in carico il guasto della mia linea telefonica della casa di campagna, oltretutto fondamentale dal momento che il telefono è collegato ad un allarma che deve avvisare una società di sicurezza privata. Per 5 mesi ho pagato sia canone telefono senza avere la linea (ho segnalato anche questo al 187 ai primi di settembre arrabbiata nel ricevere l'ennesima bolletta per un servizio inesistente) e i canoni della sicurezza privata collegata al nulla!. Peccato che ai primi di ottobre mi sono entrati i ladri in casa e non avendo la linea telefonica la sicurezza non è stata avvisata!!! Ho dovuto pertanto farmi 350 km e il 10 ottobre farmi montare un allarme via ponte radio per poter supplire ALLA MANCATA LINEA TELEFONICA GUASTA ORMAI DA MESI E bypassare il telefono, non sapendo quando la tim si sarebbe degnata di rispondermi...tra altri 5 mesi magari! Adesso chiedo i danni e il rimborso di tute le spese da me sostenute a causa di un disservizio Telecom perdurato per mesi. Ho mandato anche un fax ma nessuno mi ha risposto. Ovviamente dopo una settimana, come per magia, la tim si è fatta viva...ma ormai il danno era avvenuto. Ovviamente chiamando il 187 parli con persone gentili ma senza potere e che dalla romania o da latri paesi non possono fare nulla per il consumatore truffato! Mi potete consigliare una procedura da percorrere? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239