Reclamo N° 125365

Suardi
19 Ottobre 2018
il problema é inerente alle fatture onerose che continuano ad arrivarmi con servizi quali, Tim Vision, mai richiesto ed addebitato al sottoscritto da più di 2 anni. Dopo poco tempo avevo richiesto con una raccomandata la cessazione del servizio Tim vision e non ho ricevuto alcun riscontro. A seguito di mie numerose chiamate, dopo due anni, mi era stato comunicato dalle operatrici che Tim vision sarebbe stata bloccata e non più contabilizzata e ció non é avvenuto. Sono successivamente passato a fibra dopo le varie promesse, e dopo il primo mese da 25,91 la fattura riporta una voce passata a 30,90 + 5,89 della rata decoder + 6,39 di Tim vision (mai richiesto e mai utilizzato).A tutto ció si aggiunge il fatto che la rete sia parecchio debole... Da più test fatti anche dai loro tecnici non raggiunge nemmeno i 20 mega. Credo a questo punto che ci siano gli estremi per poter adire alle vie legali oltre alla DENUNCIA all ' AGCOM.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239