
Reclamo N° 128422

Roberto
07 Novembre 2018
Il problema è questo: questa primavera sono stato ripetutamente contattato telefonicamente. sino alla nausea . dalla Telecom-Tim con la proposta di passare dalla linea tin smart alla fibra assicurandomi che non ci sarebbero stati amenti sulla bolletta. Alla fine ho accettato. Mi è stato installato il modem nuovo ed alla prima bolletta ho notato un aumento di 5 euro per il modem nuovo. Non ho sporto reclamo e ho accettato l'aumento. Nel mese di luglio sono stato nuovamente contattato dalla Tim con la proposta di disattivare la linea telefonica a mio nome e nello stesso tempo di attivarne una nuova a nome di mia moglie avrei speso meno non avrei più pagato la quota mensile del modem, alla fine ho accettato. Per disattivare la mia linea telefonica dovevo inviare una raccomandata alla Telecom e restituire il modem e tim vision tramite pacco postale il 20 luglio inviai , agli indirizzi che mi erano stati dati la raccomandata ed il 23 luglio il modem e tim vision
Agli inizi di questo mese mi arriva una bolletta ammontante a euro 212 ho chiesto prima al 187, con telefonata gestita dalla romania ma non ha saputo darmi alcuna spiegazione, successivamente tramite facebbok ho inviato un messaggio alla tim mi hanno risposto che era l'ammontare delle rate per l'acquisto del modem ho riscritto facendo presente l'invio del modem e corredando il messaggio con la ricevuta del pacco inviato, non sono più stato contattato.Quello che ha me s da fastidio e il fatto di essere stato abbindolato.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18