Reclamo N° 129905

Mari'
19 Novembre 2018
Il reclamo è relativo all'utenza intestata a:Malagola Donato Nr. Telefono 0535610876 – Via Cellini n. 16 – 41037 Mirandola (MO) – codice Fiscale MLGDNT44D18F240L – codice migrazione TCF 0535610876 B. Abbiamo inviato due pec per la cessazione del contratto di fornitura. Inoltre è stato addebitato il canone di un modem mai consegnato. Da agosto non sono state recapitate più le bollette, mentre il servizio TIM dice che queste bollette sono state recapitate e scadute. Ci chiedo di mandare una raccomandata per il distacco (nonostante le due pec già inviate dato che un loro operatore ci ha detto di inviare la pec). Vorrei capire come mi mi devo comportare per poter avere il distacco, lo storno delle rate di un modem mai consegnato e capire come poter avere le bollette scadute che non sono mai pervenute. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239