Reclamo N° 114428
Gerardo
22 Agosto 2018
Il sottoscritto Coppola Gerardo segnala il seguente problema: E' da Settembre 2015 che la TIM (linea Fissa) continua ad addebitarmi in bolletta il servizio TIMVISION con decoder anche se il decoder, inviatomi senza nessuna richiesta, è stato regolarmente restituito (lo dimostra la ricevuta postale della consegna del pacco). Dal 2015 ad oggi il sottoscritto ha fatto innumerevoli richieste di disdetta del servizio, sia scritte, sia online sia al 187 e addirittura la TIM ha anche inviato lettere di accettazione di tale disdetta ma nonostante ciò in bolletta mensilmente continuavano ad addebitarmi i 5 euro per un servizio mai usufruito.
Si chiedono chiarimenti in merito. grazie per la collaborazione Cordiali Saluti Coppola Gerardo
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18







