Reclamo N° 82021
Federico
22 Gennaio 2018
Il telefono fisso è muto dal 16/1 u.s.. Ho fatto reclami ma non c'è stata alcuna soluzione. Giovedì 18 sera un tecnico mi ha chiamato sul cellulare (che avevo fornito come back-up) dicendomi che mi vfrebbe ritelefonato Venerdì mattina 19 alle ore 10, ma non si è fatto più vivo. E' la terza volta che questo guasto mi capita: l'ultima volta la scorsa estate. I miei vicini hanno TIM e i loro telefoni vanno bene. Vi chiedo di far risolvere subito il mio problema e che un Responsabile dei Guasti mi chiami per spiegarmi il tipo di problema che mi è capitato e il probabile motivo.
Protesto vivamente per la carenza del Vs. supporto
Federico Corradi
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18