Reclamo N° 106556
Giovanni
05 Luglio 2018
Importo per intervento di manutenzione(euro 97,20) MAI RICHIESTO addebitatomi in fattura maggio 2018.Ho inviato regolare fax al servizio clienti TIM in data 29/05/2018 senza avere riscontro sulle motivazioni giustificanti l'importo chiesto.
Di tale situazione è al corrente la sede di Termini Imerese dell'Unione dei consumatori.Dal momento che la spett.le(????) TIM non si degna di rispondere,non avendo evidentemente nessuna motivazione alle mie giustificate richieste.Sono già vostro socio avendo versato un contributo di 20 euro.Con la presente vi chiedo cortesemente di intervenire a mia tutela per risolvere questa assurda disputa.
Cordialmente.
Giovanni Capasso
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18