
Reclamo N° 199553

Maria
23 Giugno 2020
In breve mio papà è deceduto il 13.8.2019. Il 28.8.2019 abbiamo provveduto, con raccoandata r.r., a chiedere la disdetta della linea telefonica di cui era intestatario, in base alle istruzioni di un operatore del call centre TIM. Abbiamo pagato le bollette di Agosto e Settembre e poi abbiamo continuato a ricevere regolarmente le bollette, come se la nostra richiesta non fosse stata presa in considerazione. Abbiamo chiamato più volte il call centre di TIM, che ha sempre risposto che la pratica era stata presa in considerazione, ma non ancora espletata. Alla fine ho scritto anche alla sede TIM di Milano, che mi ha risposto con una lettera poco chiara. Ora però ho ricevuto un avviso di mora da una società di recupero crediti (FIDES) ancora meno chiara, perchè non è specificato per quale motivo io dovrei pagare 150.00 euro (vengono citate delle fatture senza precisare per quali servizi sono state emesse). Naturalmente ho tutta la documentazione in mio possesso, compreso il numero degli operatori del call centre con cui ho parlato e la data del contatto (in alcuni casi mi sono segnata anche l'ora del contatto). grazie per l'eventuale assistenza
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