Reclamo N° 123625
Renato mario
10 Ottobre 2018
In data 01.01.2017 effettuiamo disdetta dell'utenza telefonica comprensiva di linea dati e voce tramite modello prestampato TIM, allegando CDI, il tutto inviato con raccomandata A/R.
Immediatamente veniamo contattati da un "sottoposto marketing TIM" , il quale ci offre un pacchetto promozionale per non farci effettuare il recesso del contratto.
Offerta che decliniamo, avendo già sottoscritto una linea con altro gestore. Il sottoposto ci comunica che la linea verrà dismessa e che fino a tale operazione potremo ricevere ed effettuare telefonate gratuitamente.
In data 02.08.2018 riceviamo un sollecito di pagamento da parte della Ge.Ri - Gestione Rischi srl, per un totale di Euro 601.37, somma a loro dire, dai loro sistemi informatici, dovuto per il mancato pagamento fatture e relativi tassi moratori.
Immediatamente contatto telefonicamente e tramite mail la Ge.R.I inoltrando tutta la documentazaione relativa alla disdetta della TIM. dopo 4 contatti telefonici e scambio mail, la Ge.Ri mi offre un patteggiamento di Euro 320/330, di cui io rifiuto.
08.10.2018 Arrivo di una raccomandata da uno studio legale da Ge.Ri e Tim.
Vi Ringrazio anticipatamente del tempo dedicatomi.
Nell'attesa Vi porgo cordiali saluti.
Renato Tavella
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18