Reclamo N° 92035
Salvatore
23 Marzo 2018
in data 01/09/2017 ho attivato una nova line telefonica con tim dopo aver ricevuto telefonicamente una offerta molto conveniente. Dopo che mi e stato attivata l'offerta mi sono accorto che non era uguale agli accordi telefonici e quindi il giorno 12/09/2017 ho fatto il recesso tramite faxcon modulo di recesso tim entro i 14 giorni . Alla fine di ottobre mi arriva una bolletta da pagare, quindi chiamo e gli spiego tutto anche perché nel frattempo su quella linea avevo attivato sempre un contratto con loro intestato a mia mogliee mi dicono comunque di fare una raccomandata dove inserivo la copia del fax da me inviato e un foglio dove scrivevo le mie motivazioni di recesso. Il 21/03/2018 mi arriva una lettera di un agenzia di recupero crediti che pretende da me euro 145 entro 30 giorni ho ci sara un atto giudiziario.
premetto che ho tutte le ricevute dei fax - raccomandate e ho bisogno del vostro aiuto.Grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18