Reclamo N° 112545

Benedetto
09 Agosto 2018
in data 03.06.2018 effettuo un fax alla tim per trasloco numero di casa stesso comune indirizzo differente. Mi prendono in carica il trasloco l'11 di giugno e sbagliano nell'inserire l'indirizzo invece del numero civico 10/a inseriscono il 7, li contatto e sono costretto a rifare la trafila. Mi contattano il giorno 24.07.2018 per comunicarmi che il giorno 09.08.2018 viene il tecnico siamo al 09 di agosto e nessuno è venuto mi hanno inviato l'email di conferma del giorno 09.08.2018 dalle ore 08.30 alle 12.30. E intanto le bollette arrivano....
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239