Reclamo N° 79214
Elisabetta
05 Gennaio 2018
In data 04.05.2017 ho attivato una linea telefonica , in data 08.05.17 ho inviato fax per disdetta linea quindi ampiamente dentro i tempi per il recesso gratuito. In data 07/06/17 veniva emessa fattura per €.344,52 per la linea disdettata. Ho chiamato,e tutti gli operatori mi hanno sempre detto che la bolletta non era da pagare, perchè disdettata nei termini. Nel corso dei mesi mi sono arrivati vari solleciti per il pagamento a cui sono seguite le mie telefonate e le rassicurazioni degli operatori del 187. In data 03.12.17 ulteriore sollecito nel quale mi informavano che avrebbero addebitato l'importo su un'altra linea telefonica a me intestata. Segue una mia telefonata al 187 e un mio reclamo scritto inviato a mezzo fax . Non cambia niente.
Consultando il mio conto on line sul sito della TIM mi sono accorta che è stata emessa un'altra fattura (sempre sulla linea disdettata) di €. 10,00.
Ho chiamato e richiamato ma nessuno mi fornisce un numero telefonico dell'ufficio amministrativo/reclami, tutti gli operatori del 187 oltre a quanto mi hanno gia detto non fanno.
Vorrei chiudere questa antipatica pendenza, anche se sono consapevole che la bolletta non è da pagare ricevere solleciti e intimazioni di addebiti non mi lascia serena.
Ringrazio anticipatamente per qualsiasi aiuto possiate offrirmi.
Elisabetta
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18